Messaggi subliminali

E così le ferie sono finite e oggi mi è toccato rientrare in ufficio. La cosa più incredibile? Sono stata 7 giorni davvero bene mentre ora il mio orecchio è pieno ed ovattato come non mai… vorrà mica dirmi qualcosa la vita?!
Detesto queste giornate in ufficio, quando guardo l’orologio ogni 5 minuti nella speranza che il tempo passi più in fretta e il momento di tornare a casa si avvicini sempre di più, perchè è vero che queste giornate sono pessime, ma quando riesco a superare le 8 ore in ufficio indenne e arrivare a casa, allora li si che mi sento Wonder Woman. Quando esco da una giornata che per chiunque è stata normale mentre per me è stata faticosa quanto scalare una montagna.
Perchè non c’è solo il fastidio puramente fisico di sentirmi ubriaca (ma senza la parte divertente della sbronza), c’è l’ansia di stare male, la rigidità fisica che la tensione mi fa provare, il viaggio di ritorno da affrontare.
E va bene così, non importa. Posso accettare di dover affrontare momenti cosi anche se ogni tanto sono così stanca. Ogni tanto vorrei solo poter star bene, togliere almeno per un po’ la Ménière dalla mia testa.
Ci riuscirò mai? No. Però è lo stesso, credo davvero che ci sia di peggio nella vita.
E’ solo un nuovo giro di giostra.
(In foto un momento delle mie ferie all’Euroflora)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...