#ilpatrociniosonoio

Oggi esco un po’ dagli schemi di questo blog, i cui schemi poi devo ancora capire bene anche io, perchè ci tengo davvero a dare un piccolo spazio ai ragazzi di Liguria Pride che quest’anno si sono visti negati il Patrocinio dal Comune di Genova per il Pride 2018  

Non che mi stupisca, era chiaro fin dal principio quale percorso avrebbe intrapreso questa amministrazione, ma non riesco ancora ad accettare che ci sia chi utilizza le nostre meravigliose diversità come strumento divisivo. Chi ci dice chi dobbiamo amare, chi si permette di giudicarlo dall’alto di chissà quale piedistallo.

Quest’anno purtroppo non potrò partecipare (appuntamento ore 15 in Via San Benedetto)e mi dispiace tanto da morire perchè il Pride è una festa bellissima, allegra, colorata e con la capacità di renderci tutti più vicini. Sono sicura che la risposta della città sarà grande, forte e chiara come ogni anno del resto.

Perchè sarà anche scontato, ma non c’è risposta migliore dell’amore a chi proprio non ci riesce ad arrivare. (Ciao Sindaco Bucci, ce l’ho proprio con te.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...