“The Crown” e Winston

L’ultima serie che sto guardando su Netflix è “The Crown”. Non ero molto convinta di iniziarlo ma poi una mia cara amica me l’ha consigliato e fidandomi di lei mi sono decisa. Ottima scelta e ottimo consiglio di Vale.

Sono sempre stata affascinata dalla famiglia reale inglese. So che è una cosa stupida ma non posso farci niente. Dai tempi di Lady D. -ricordo ancora le lacrime versate durante il suo funerale – queste figure mi hanno sempre intrigato anche se, devo dire la verità, non ne ho mai saputo quasi nulla.

Poi quest’anno, complice un periodo forzato a letto, l’amore per i documenti e il caro e vecchio Netflix, ho approfondito la storia di questa famiglia, incasinata come una normale o forse pure peggio, e ora mi ritrovo fan n.1 della Regina Elisabetta. Che invece ho sempre odiato. Incredibile!

Se penso a quello che ha dovuto affrontare nella vita, pur con tutti gli agi e le fortune, non posso che ammirarla. Che donna con le palle mamma mia!

Tornando a “The Crown”, lo adoro perché mi sta insegnando davvero moltissime cose. Per esempio, voi lo sapevate che Winston Churchill era un pittore incredibile?!

Io no. Ammetto la mia ignoranza e se per caso nemmeno voi ne eravate a conoscenza, guardate qui :

Io li trovo semplicemente meravigliosi.

2 pensieri su ““The Crown” e Winston

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...